Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 28 agosto 2020 ore 12:16

Criminalità, "Servono le espulsioni"

L'assessore comunale Giovanna Bonanno

L'assessore alla sicurezza del Comune di Pisa Giovanna Bonanno esterna il suo pensiero dopo l'ennesima "spaccata" ad una attività commerciale



PISA — "Ho messo in atto tutti gli strumenti a disposizione a cui si aggiunge anche la richiesta alla Questura di attuare le espulsioni di tutti quei soggetti irregolari sul nostro territorio."

E' quanto ha scritto su facebook l'assessore alla sicurezza del Comune di Pisa Giovanna Bonanno dopo l'incontro col titolare di una attività commerciale, lo storico Caffè dell'Ussero, preso di mira per la seconda volta in venti giorni, con la vetrina spaccata per rubare all'interno.

Una dinamica già vista altre volte nel centro di Pisa nelle ultime settimane ( vedi articoli correlati ) e per la quale la stessa assessore Bonanno ha parlato di "Fenomeno ignobile e spregevole".

"La tutela e sicurezza dei nostri cittadini è per noi un bene prezioso e fondamentale su cui stiamo costantemente e assiduamente lavorando per garantire un incisivo miglioramento", ha aggiunto l'assessore sempre sui social.
"Insieme al Sindaco, abbiamo disposto un ulteriore potenziamento di pattuglie nelle vie del centro, con particolare attenzione in Via Cottolengo, Via Pascoli, Piazza Vittorio Emanuele e Corte Sanac per assicurare un controllo mirato e dinamico della zona, a cui si aggiungeranno anche i servizi della nostra Unità Cinofila.
Un lavoro ed impegno a 360 gradi per dare risposte concrete alle richieste ed esigenze dei cittadini, per il decoro e la sicurezza di tutti noi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità