Sport lunedì 29 agosto 2016 ore 13:38
Dana-Britaly, cresce l'attesa

Le trattative tra la proprietà dell'Ac Pisa e Equitativa stanno lasciando la città con il fiato sospeso. Nessuna risposta da Roma
PISA — Il sindaco ha esortato le parti ad incontrarsi per concludere l'accordo, ma se da un lato Equitativa ha raccolto l'invito, nessuna adesione è ancora arrivata da Britaly Post, attuale proprietaria del club. Un'attesa che sta lasciando la città intera con il fiato sospeso.
Intanto il presidente dell'associazione Amici di Pisa Franco Ferraro ha sottolineato: "Il comportamento disciplinato e corretto della tifoseria pisana che ha dimostrato in primis un forte senso di appartenenza e poi di non accettare situazioni che prevaricano lo spirito sportivo".
Poi ringrazia il sindaco a nome dell'associazione "Per i suoi ripetuti interventi volti a sollecitare le parti in causa a trovare una soluzione". "E' la dimostrazione -conclude Ferraro- che quando le Istituzioni operano nell’interesse comune vi è condivisione popolare e i risultati non tardano a mancare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI