Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 04 ottobre 2021 ore 17:00

Dietro il canneto un accampamento abusivo

L'accampamento lungo l'Arno scoperto dalla polizia

Su segnalazione di alcuni residenti a Cisanello, la polizia ha scoperto tende e generi alimentari, probabilmente rubati, per 2.000 euro



PISA — La Squadra Volanti della Questura ha scoperto un accampamento abusivo, con tende e panni stesi, lungo le sponde del fiume Arno, nell'area di Cisanello in prossimità di via monsignor Aristo Manghi. Nessuna persona è stata trovata al momento del controllo, scattato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato un buco nella rete di recinzione che delimita e separa la zona.

Nei pressi dell'accampamento, nascosto dai canneti, sono stati trovati anche alcuni borsoni con decine di confezioni di derrate alimentari del circuito dei supermercati Lidl ed Eurospin. Per la polizia sono provento di furto in qualche magazzino alimentare (in corso gli accertamenti), del valore di circa 2.000 euro.

Nelle borse, trovate fra le fronde: 23 tranci di Parmigiano reggiano e Grana padano (valore sul mercato 150 euro circa); 409 confezioni di caffè sottovuoto (valore sul mercato di circa 1.400 euro); 125 confezioni di tonno in scatola (valore sul mercato 400 euro circa); 2 televisori a schermo piatto, uno da 50 pollici ed uno da 27 pollici.

I poliziotti hanno inoltre sottoposto a controllo e sequestrato, perché prive di copertura assicurativa, due autovetture parcheggiate nella zona, una Lancia Lybra e una Fiat Punto.

Sempre nella giornata di ieri, la Squadra Volanti ha trovato in via Po un'auto risultata rubata a Pisa alcuni giorni fa. L'automobile è stata restituita al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Pisa, lungo l'Arno un accampamento abusivo
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca