Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 18 aprile 2024 ore 08:00

Donazioni tra le voci del Coro Voices of Heaven

Un momento dell'esibizione

Grazie alla direzione del maestro Sandro Macelloni, il Centro trasfusionale in una sola giornata ha raccolto 37 donazioni di sangue



PISA — Altra occasione speciale per il dono al Centro trasfusionale dell'Aoup, che grazie all'esibizione del Coro Gospel "Voices of Heaven", nella giornata di sabato 13 Aprile, ha raccolto 37 donazioni di sangue, 19 di sangue intero, 11 di emocomponenti e 7 differite.

Il Coro Gospel, con il maestro Sandro Macelloni, si è esibito in una delle iniziative messe in campo dallo staff dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti che, insieme alle associazioni dei donatori, si danno da fare tutto l’anno per procurare quanto più sangue possibile che, in un ospedale così grande, è di vitale importanza.

Si ricordano gli orari di apertura del Centro trasfusionale, collocato nell'Edificio 2 dell'ospedale di Cisanello: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17. Si può prenotare chiamando le associazioni dei donatori o la struttura allo 050/993741-3742.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità