Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 18 marzo 2021 ore 17:45

Droga e presunta refurtiva a casa del sorvegliato

Durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato cocaina, eroina e materiale elettronico di dubbia provenienza



PISA — Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Pisa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga, hanno tratto in arresto un 44enne per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Più nel dettaglio, i militari della Stazione di Pisa hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, trovando 49 grammi di cocaina in 4 involucri, 6 grammi e mezzo di eroina in 10 involucri e denaro contante per 230 euro, ritenuti provento di attività illecita e per questo sequestrati.

In più sono stati trovati numerosi oggetti elettronici che, secondo gli inquirenti, sarebbero risultati derivanti da furti commessi, in diverse occasioni, presso esercizi commerciali della città e della provincia.

Un volta formalizzato l'arresto, il 44enne è stato riaccompagnato a casa e qui e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità