Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo

Cronaca Domenica 26 Dicembre 2021 ore 20:00

Due auto impattano, un ferito in codice rosso

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in località Cisanello. Un ferito trasportato al pronto soccorso dalla Pubblica assistenza



PISA — Intorno alle 18 di oggi due auto si sono scontrate in via Valgimigli. La dinamica è in fase di ricostruzione ma un primo bilancio parla di un ferito trasportato al pronto soccorso di Cisanello in codice rosso.

Sul posto è intervenuta la Pubblica assistenza di Pisa.

Un altro incidente è avvenuto intorno alle 17,30 a San Frediano a Settimo. In questo caso sul posto è stata inviata un'ambulanza medicalizzata della Pubblica assistenza di Cascina, che ha soccorso un ferito in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da oggi apre la finestra estiva in Serie B. Nerazzurri al lavoro su Leone, Cocchi e Marras, mentre Marin ha fatto una scelta di vita negli Emirati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport