Cronaca lunedì 20 dicembre 2021 ore 09:25
Scontro auto-moto, giovane in codice rosso

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 15 anni, soccorso dalla pubblica assistenza di Pisa intervenuta sul posto con un'ambulanza
PISA — Un giovane di 15 anni è stato trasportato al pronto soccorso per le ferite riportate in un incidente avvenuto intorno alle 8 di oggi in via di Gello.
Nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti due mezzi: una moto e un'auto, anche se la dinamica dello scontro è in corso di ricostruzione. Secondo le prime informazioni il giovane, in sella al mezzo a due ruote, viaggiava da Pisa in direzione Gello quando nello scontro è stato sbalzato a terra.
Il 15enne, cosciente all'arrivo dalla Pubblica assistenza di Pisa intervenuta sul posto con un'ambulanza, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero particolare preoccupazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI