Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

STOP DEGRADO lunedì 21 giugno 2021 ore 08:51

"Da due notti il quartiere è tutto al buio"

Un tratto di via Mazzini completamente al buio

"Strade e vicoli appena rischiarati dalle luci delle attività, se ci sono. Non c'è sicurezza" denuncia a "Stop Degrado" una residente in Sant'Antonio



PISA — Nuova segnalazione a "Stop Degrado" dal quartiere Sant'Antonio. "Da due notti il quartiere Sant'Antonio è tutto al buio - denuncia una cittadina -. Tutti i lampioni sono spenti e strade e vicoli sono appena rischiarati dalle luci delle attività, se ci sono. Non c'è sicurezza e chi torna a casa a piedi ha da aver paura, tanta paura".

L'insegna dell'Hotel Bologna

"In via Mazzini - racconta - ci si salva solo all'altezza dell'Hotel Bologna, la cui insegna luminosa rischiara un tratto di strada. In via Alberto Mario, invece, non ci sono attività ed è buio pesto: l'unica flebile luce, all'angolo con via Sant'Antonio, è quella che illumina l'immaginetta con la Madonna... E anche in via Sant'Antonio tutti i lampioni sono spenti".

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.

L'immagine mariana all'angolo tra via Sant'Antonio e via Alberto Mario


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità