STOP DEGRADO lunedì 21 giugno 2021 ore 08:51
"Da due notti il quartiere è tutto al buio"

"Strade e vicoli appena rischiarati dalle luci delle attività, se ci sono. Non c'è sicurezza" denuncia a "Stop Degrado" una residente in Sant'Antonio
PISA — Nuova segnalazione a "Stop Degrado" dal quartiere Sant'Antonio. "Da due notti il quartiere Sant'Antonio è tutto al buio - denuncia una cittadina -. Tutti i lampioni sono spenti e strade e vicoli sono appena rischiarati dalle luci delle attività, se ci sono. Non c'è sicurezza e chi torna a casa a piedi ha da aver paura, tanta paura".
"In via Mazzini - racconta - ci si salva solo all'altezza dell'Hotel Bologna, la cui insegna luminosa rischiara un tratto di strada. In via Alberto Mario, invece, non ci sono attività ed è buio pesto: l'unica flebile luce, all'angolo con via Sant'Antonio, è quella che illumina l'immaginetta con la Madonna... E anche in via Sant'Antonio tutti i lampioni sono spenti".
"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI