Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità giovedì 07 dicembre 2017 ore 16:31

Cinque stimati medici di base vanno in pensione

Dopo tanti anni di attività al servizio delle comunità di Pisa e della Valdera, prevista la messa a riposo a partire dal primo gennaio



PISA — L'Azienda Usl Toscana nord ovest informa che dal primo gennaio prossimo, nell’ambito territoriale di Pisa, cesseranno la loro attività la dottoressa Maria Carmela Sgarrella e il dottor Lionello Mirabella.

In Valdera cesseranno l'attività  il dottor Paolo Laczko (Pontedera), il dottor Maurizio Franceschi (Casciana Terme Lari) e il dottor Umberto Giani (Chianni, Lajatico, Capannoli, Terricciola).

La Asl invita gli utenti ad effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia recandosi al distretto o seguendo le procedure on line di cambio medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club