Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 05 maggio 2022 ore 15:49

Durante il controllo offende e spintona gli agenti

Il giovane, che si è rifiutato di fornire le proprie generalità, è stato denunciato anche per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale



PISA — Durante un controllo avrebbe prima offeso e poi spintonato e colpito i poliziotti. Per questo un giovane di 20 anni è stato denunciato per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per il rifiuto di fornire le proprie generalità.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri. Il giovane si trovava nei giardini di via Sant'Antonio, luogo periodicamente controllato dalla polizia perché spesso oggetto di segnalazioni da parte dei residenti riguardanti presunte attività di spaccio.

Durante un controllo, il giovane, come riferisce la questura in una nota, avrebbe rifiutato di fornire le sue generalità, iniziando ad apostrofare gli agenti con vari epiteti offensivi. Per identificare il ragazzo agli agenti non era rimasta altra scelta se non quella di portarlo in questura, ma al tentativo di farlo salire sull'auto di servizio avrebbe opposto una violenta resistenza, spintonando e colpendo gli agenti. 

Con non poche difficoltà, il giovane è stato accompagnato in questura e sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici che hanno permesso di identificarlo. Al termine della procedura, è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità