Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Attualità mercoledì 29 novembre 2023 ore 11:16

Ecco il gruppo nautici, Claudio Rossi al timone

Claudio Rossi
Claudio Rossi

Nato in seno all'Unione Industriale pisana, riunisce le aziende del settore che operano intorno al Canale dei Navicelli



PISA — Si è costituito nei giorni scorsi il Gruppo Nautici dell’Unione Industriale pisana, che riunisce le aziende del settore che operano intorno al Canale dei Navicelli.  Sarà presieduto da Claudio Rossi, ceo della azienda Rossi Navi.

"Del Gruppo Nautici - spiega una nota dell'Unione industriale pisana - fanno parte realtà importanti del settore, con mercati internazionali e riconosciute in tutto il mondo e che negli anni hanno investito sul Canale creando un indotto di circa 1000 addetti".

“Il Gruppo  - sottolinea il neo presidente Rossi - si pone l'obiettivo di portare avanti le esigenze del settore nautico che rappresenta una realtà in forte crescita nel tessuto economico locale e nazionale. Essere uniti e sotto un unico gruppo ci permette di avere un peso maggiore. Ringrazio i colleghi per avermi indicato per questo compito di rappresentanza così importante”.

Con la nuova realtà crescono i gruppi all’interno dell’Unione Industriale Pisana che abbracciano molti settori, dalla chimica e la farmaceutica all’edilizia e alla metalmeccanica, dal conciario e calzatura alle aziende tecnologicamente avanzate e dell’economia circolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità