Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca martedì 14 settembre 2021 ore 19:00

Entra da una finestra e fugge con il fondo cassa

Ladri in azione sul litorale: in meno di due ore sono state visitate due attività ma l'autore potrebbe essere lo stesso. Indaga la polizia



PISA — Ladri in azione a Tirrenia dove, la scorsa notte, in meno di 2 ore, sono state visitate due attività. In una di queste, la tabaccheria L'Approdo, il ladro è entrato da una finestra di ventilazione ed è riuscito a darsi alla fuga con i soldi del fondo cassa.

In base alla descrizione dell'uomo in fuga, fornita da un testimone, gli inquirenti sospettano possa trattarsi della stessa persona che poco prima, intorno a mezzanotte, ha tentato un furto nello stabilimento balneare Bagno Mary, sul viale del Tirreno.

In questo caso a sorprendere il ladro è stata la proprietaria dell'attività, che lo ha visto darsi alla fuga tra gli ombrelloni e facendo perdere le proprie tracce. E' stato descritto come un giovane vestito sportivo. Prima di fuggire ha rovistato nei due registratori di cassa, ma non avrebbe portato via nulla.

Sugli episodi indaga la polizia.

Poco dopo una volante è intervenuta in zona Porta a Mare dove, dopo una lite avvenuta fuori da un bar, un 38enne di origine brasiliana ha danneggiato con una scarpa la vetrata del locale e un'auto in sosta. È stato denunciato per danneggiamento aggravato e per non aver rispettato l'ordine del questore di lasciare il territorio europeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport