Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Attualità giovedì 30 novembre 2023 ore 09:43

Esperti da tutto il mondo per il congresso Sinp

La città ospita per la prima volta il congresso della Società italiana di neurologia pediatrica. Attesi oltre 100 relatori



PISA — 140 relatori da tutto il mondo e 120 contributi scientifici dall'Italia e dall'estero per affrontare le sfide del futuro nel campo della neurologia pediatrica. 

Si aprono oggi, per la prima volta a Pisa, i lavori del congresso della Società italiana di neurologia pediatrica (Sinp) giunto alla sua 47esima edizione e organizzato dai pediatri Alice Bonuccelli e Alessandro Orsini dell'Unità operativa di Pediatria dell'Aoup.

Durante l'evento saranno affrontate numerose tematiche legate alla neurologia pediatrica come l'epilessia, le malattie mitocondriali e quelle neuromuscolari con la partecipazione di professionisti, specializzandi e studenti. Prevista anche presenza dell’assessora regionale all’istruzione, rapporti con Università e ricerca scientifica Alessandra Nardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica