Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:51 METEO:PISA14°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 15 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli inondata dal fango: il video della colata di melma e detriti che come un fiume invade le strade
Stromboli inondata dal fango: il video della colata di melma e detriti che come un fiume invade le strade

Attualità giovedì 15 maggio 2025 ore 15:30

Euronics apre e dà lavoro a 16 persone

Il punto vendita è stato inaugurato in via Aurelia e si estende per 1.100 metri quadrati. Butali: "Continuiamo a investire nella qualità"



PISA — Dopo Campi Bisenzio, Euronics apre un nuovo punto vendita anche a Pisa, lungo la via Aurelia, all'interno del nuovo parco commerciale che ospita anche altri marchi come Conad, Maury’s, Terranuova, Pepco, Deichmann e Yugo.

Il nuovo negozio si estende su una superficie di 1.100 metri quadrati e impiega 16 nuovi collaboratori, dando così un’importante opportunità occupazionale per il territorio e un ulteriore contributo allo sviluppo economico locale.

Per celebrare l’apertura di oggi, giovedì 15 Maggio, i clienti potranno approfittare, per tutta la giornata e per un periodo limitato, di offerte sottocosto su un’ampia selezione di prodotti di elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, telefonia, informatica e accessori, oltre a poter usufruire dei servizi di assistenza, consegna, installazione e del comodo “Prenota & Ritira”.

"Con l’apertura del nuovo punto vendita di Pisa, prosegue il nostro percorso di sviluppo capillare nel centro Italia - ha dichiarato Antonio Butali, vicepresidente di Euronics Gruppo Cds - continuiamo a investire nella qualità dell’esperienza d’acquisto e nel servizio al cliente, mantenendo sempre alta l’attenzione verso il territorio e le sue esigenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del Pisa tra i sostenitori del progetto di recupero della Porte del Leone, “Un gesto di memoria e appartenenza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Politica