Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA-2°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Cronaca Giovedì 06 Ottobre 2022 ore 14:18

Evade dai domiciliari e finisce in carcere

Dopo reiterate violazioni e la denuncia per evasione, per un giovane di 19 anni si sono aperte le porte del Don Bosco



PISA — Nonostante fosse agli arresti domiciliari, più volte si sarebbe allontanato da casa senza autorizzazione e per questo un giovane di 19 anni è stato trasferito in carcere.

Una misura cautelare più afflittiva scattata dopo reiterate violazioni e alla conseguente denuncia per il reato di evasione. 

Il provvedimento, emesso dal giudice del tribunale di Pisa, è stato eseguito dai carabinieri. Ora il 19enne si trova nel carcere Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni torna decisivo, Meister risponde presente, Gilardino azzecca i cambi: il Pisa reagisce allo svantaggio e porta via un pareggio che dà fiducia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca