Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, fermati quattro giovani a Herat per aver imitato i Peaky Blinders: «Violano i valori islamici»
Afghanistan, fermati quattro giovani a Herat per aver imitato i Peaky Blinders: «Violano i valori islamici»

Cronaca lunedì 14 ottobre 2019 ore 15:00

Evade dai domiciliari, riaccompagnato a casa

L'uomo è sottoposto alla misura restrittiva per reati contro la persona. I carabinieri l'hanno trovato fuori casa e per questo l'hanno arrestato



PISA — I carabinieri della Compagnia di Pisa, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio e di prevenzione e repressione dei reati, hanno arrestato un uomo di 53 anni, pregiudicato italiano, per evasione.

Nello specifico, i militari della Sezione Radiomobile hanno sorpreso l’uomo in giro per Pisa, in un luogo distante dall’abitazione in cui avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari, per reati contro la persona.

Dichiarato in stato di arresto in flagranza, è stato poi riaccompagnato a casa e sottoposto nuovamente alla misura cautelare dei domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità