Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 12 marzo 2023 ore 07:00

FdI, coordinatrice in campo per le amministrative

Rachele Compare annuncia la sua candidatura in consiglio comunale: "Continueremo a dare stabilità a questa amministrazione"



PISA — La coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia Rachele Compare annuncia la sua candidatura in consiglio comunale per le elezioni amministrative del 14-15 Maggio.

“La promessa che mi sento di fare alla città di Pisa - ha detto annunciando la sua candidatura- è che continueremo a dare stabilità a questa amministrazione, a prenderci cura delle famiglie, delle categorie fragili, dei servizi, della riqualificazione e della riappropriazione degli spazi della nostra città. E’ la seconda campagna elettorale che affronto la prima fu nel 2018 -sottolinea Compare- Cinque anni fa c’era la consapevolezza di intraprendere un percorso nuovo ma senza la certezza di poter vincere come, invece, poi è accaduto, l’attuale campagna elettorale ci vede impegnati a consolidare il lavoro che abbiamo svolto in questi 5 anni per garantire stabilità e continuità all’amministrazione pisana”.

Presenti all'annuncio della candidatura anche il deputato di Fratelli d’Italia Chiara La Porta, il Consigliere regionale Diego Petrucci e l’assessore al Comune di Pisa Filippo Bedini.

“Siamo stati i primi a tappezzare la città con quello che sarà il nostro motto per questa campagna elettorale “Fratelli d’Italia Si vede” –dichiara il Consigliere regionale Diego Petrucci- Quando ci si candida, venendo da un’esperienza di governo, non è più sufficiente dire ai cittadini cosa vorremmo fare, ma si deve avere la responsabilità ed il dovere di dire cosa abbiamo fatto. Quello che abbiamo fatto si vede nei marciapiedi realizzati, nelle strade asfaltate, nei muri puliti, nei bonus bebè e dello sport distribuiti, abbiamo risollevato la città che adesso guarda al futuro. Con Michele Conti stiamo cercando di portare avanti una battaglia importantissima: riuscire a candidare Pisa a capitale europea dei congressi. Nel vecchio Santa Chiara, sotto la Torre pendente, vogliamo realizzare la cittadella congressuale in grado di parlare al mondo e produrre posti di lavoro e ricchezza”.

“La candidatura di Rachele Compare è l’esempio eloquente del ruolo che diamo alle donne all'interno di Fratelli d'’Italia, basato su competenze e merito –spiega la deputata di Fdi Chiara La Porta- Nel ruolo di coordinatrice comunale di Fdi ha dimostrato di sapere ascoltare i cittadini, di organizzare eventi, di far conoscere le iniziative di Fratelli d’Italia sul territorio, sarà, perciò, un valore aggiunto nella lista di Fdi a sostegno di Michele Conti per continuare ad avere un buon governo di Centrodestra a Pisa”.

“Rachele Compare - aggiunge l'assessore Bedini - ha sostenuto il lavoro di noi assessori con dedizione e presenza costante e con una militanza che le fa onore. Il percorso politico di Rachele è un esempio per tutti noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità