Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Attualità lunedì 31 gennaio 2022 ore 15:00

FedEx al Galilei, i 5 Stelle interrogano la Giunta

Galletti: "La chiusura dello shipping point al Cargo Village rappresenterebbe un ulteriore duro colpo per lo scalo pisano"



PISA — “Da tempo circola la notizia del possibile abbandono dello scalo aeroportuale di Pisa da parte di FedEx, la società di trasporti internazionale specializzata in spedizioni espresse. Ma le ultime segnalazioni che abbiamo ricevuto in questi giorni la darebbero come imminente, fattore che sta generando tra i segnalatori un clima di comprensibile allarme, che non vogliamo alimentare ma che certamente intendiamo verificare". Con queste parole Irene Galletti, presidente del gruppo Movimento 5 stelle in Regione, annuncia una interrogazione urgente, già protocollata, da sottoporre alla Giunta regionale.

“Se la notizia si confermasse vera - chiarisce la Capogruppo M5S - la chiusura dello shipping point presso il Cargo Village di Via Asmara rappresenterebbe un ulteriore duro colpo per lo scalo pisano e per l’economia che FedEx genera sull’intero tessuto produttivo della costa toscana.” 

E conclude: “Con l’auspicio che ci possa essere una smentita formale, avremo cura di far giungere in via prioritaria la nostra interrogazione all’assessore competente, affinché la risposta possa arrivare entro Febbraio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino aggiornato alle ultime 24 ore segnala 4 nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana: 2 sono stati registrati in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca