Cronaca lunedì 12 agosto 2024 ore 19:15
Fermato dopo il furto ferisce i poliziotti
Il titolare di un ristorante a Tirrenia chiede aiuto e la Polizia interviene: bloccato un uomo con il fondo cassa e una bottiglia di alcol
PISA — Un uomo, di nazionalità senegalese, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti delle Volanti della Questura di Pisa per furto in un ristorante su viale del Tirreno.
Nello specifico, la Polizia è intervenuta su richiesta del titolare del ristorante in questione, che ha segnalato alle forze dell'ordine il furto in corso nella sua attività da parte di due persone.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno avviato le ricerche e, poco dopo, hanno rintracciato uno dei due, che alla vista degli agenti ha tentato la fuga.
Bloccato, l'uomo aveva con sé il fondo cassa della serata, una bottiglia di alcolico e altra merce: tutto quanto è stato riconsegnato al ristorante. Inoltre, mentre veniva fermato dai poliziotti, questi ha anche opposto resistenza, tanto che gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni.
Denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale, al termine del rito direttissimo il giudice ha deciso per la convalida dell'arresto e sottoposto all'obbligo di dimora nella provincia di Livorno e permanenza notturna nella propria abitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI