Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 18 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua

Cronaca sabato 10 agosto 2024 ore 19:00

Ruba le sigarette e il titolare lo insegue

Ha tentato di andarsene senza pagare, ma il tabaccaio lo ha fermato strattonandolo: alla fine la Polizia è intervenuta e ha arrestato il ladro



PISA — Ruba un pacchetto di sigarette, ma il titolare della tabaccheria non ci sta e lo strattona in mezzo alla strada. Così, alla fine, intervengono gli agenti di Polizia, che hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di nazionalità tunisina.

Nel dettaglio, mentre la volante della Polizia stava svolgendo un pattugliamento in centro città, i poliziotti hanno notato due uomini che si stavano strattonando. 

Si trattava, appunto, del titolare e dell'uomo, che insieme a un complice aveva preso un pacchetto di sigarette senza pagarle. Inseguito, il ladro è stato acciuffato dal titolare, al quale si sono anche rotti gli occhiali da vista durante la colluttazione.

Gli agenti hanno così fermato l'uomo, arrestandolo in flagranza di reato per rapina impropria. A conclusione del rito direttissimo, il giudice ha poi convalidato l'arresto, rimettendo in libertà l'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per molti anni ha lavorato nella zona Pisana. Il cordoglio delle colleghe: "Donna forte e generosa, perdiamo un punto di riferimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca