
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore

Cronaca martedì 21 dicembre 2021 ore 16:15
Fermato in stazione, era ricercato

L'uomo, 41 anni, è stato bloccato dalla polizia ferroviaria durante un controllo dello scalo. Dovrà scontare un anno di carcere
PISA — A suo carico pendeva un ordine di carcerazione per possesso ingiustificato di grimaldelli o arnesi atti all’effrazione e per aver violato due volte la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.
Protagonista della vicenda un uomo di 41 anni, che sabato è stato fermato dalla polizia ferroviaria alla stazione di Pisa centrale.
L'uomo, che dovrà scontare un anno e 2 mesi di reclusione, quale risultato del cumulo di pene, è stato arrestato e accompagnato in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI