
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 13 febbraio 2017 ore 09:45
Fine settimana tra arresti e denunce

Una persona in manette e cinque denunciate: i risultati dei controlli effettuati dai carabinieri contro i reati predatori e lo spaccio di stupefacenti
PISA — Fine settimana di arresti e denunce a Pisa, dove i carabinieri hanno denunciato due italiani di 32 e 35 anni per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcol e un italiano 45enne per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.
Deferiti in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere, un cittadino romeno di 23 anni ed una cittadina italiana di 50 anni, che sono stati sorpresi in possesso di due coltelli a serramanico.
In manette è finito un cittadino senegalese di 35 anni. L'accusa nei suoi confronti è di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI