Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Serena Bortone: «Non parlerei di fascismo se non si inneggiasse alla X Mas», e i saluti finali che sanno di addio

Cronaca giovedì 10 marzo 2016 ore 07:37

Florian, dall'autopsia presenza di alcol

L'autopsia ha evidenziato che nello stomaco del giovane è stato trovato alcol. Si aspetta il responso dell'esame tossicologico



PISA — Uno dei sospetti degli inquirenti è che, a causare la morte del 19enne ritrovato cadavere in piazza dei Miracoli, possa essere stato un malore causato da un mix di alcol e forse altre sostanze. Per questo la Procura sta indagando con l'ipotesi di reato di morte in conseguenza di un altro delitto.

Si sta cercando di capire soprattutto quali siano state le ultime ore di vita del giovane e con chi le abbia passate. Al momento non ci sono indagati. L'autopsia si è svolta ieri nel pomeriggio ed è terminata in serata alla presenza di una consulente della famiglia, che ha nominato anche un avvocato di fiducia.

Esclusa da subito la morte violenta, si sta indagando anche su un altro episodio avvenuto alcuni mesi prima, quando Florian dichiarò di avere subito un pestaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità