
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Attualità martedì 16 dicembre 2025 ore 14:30
Fondazione Arco lancia un'asta benefica per la ricerca sul cancro

La fondazione pisana promuove una raccolta fondi con asta benefica della maglia della Nazionale di pallacanestro firmata dal capitano Nick Melli
PISA — La Fondazione ARCO onlus organizza una raccolta fondi occasionale con un’asta benefica: in palio c’è una maglia originale della Nazionale Italiana di Pallacanestro, autografata dal capitano Nick Melli. La Fondazione ha "ringraziato la Federazione Italiana Pallacanestro per la sensibilità dimostrata nel donare la maglia", aderendo alla mission del progetto.
L’asta ha già preso il via su Facebook e si chiuderà Domenica 11 Gennaio 2026 alle 23.59. Le offerte verranno considerate valide solo se inserite commentando la foto sulla pagina Facebook ufficiale della Fondazione ARCO, dopo aver cliccato su “Segui”: non varranno invece i commenti lasciati sotto le condivisioni. La base d’asta è fissata a 160 euro, con rilancio minimo di 20 euro.
Il pagamento, per chi si aggiudicherà la maglia, dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla fine dell’asta. La Fondazione ricorda che, scrivendo nella causale "erogazione liberale a favore della Fondazione Arco onlus", la spesa potrà essere portata in detrazione. Il vincitore verrà poi contattato per concordare la consegna della maglia.
Per partecipare all'asta, ecco il post ufficiale a questo link.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










