Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 21 maggio 2023 ore 08:30

Fondazione Arpa, Bonansea nuova testimonial

Barbara Bonansea

La campionessa della Juventus e della Nazionale sarà il volto dell'ente impegnato da anni nel sostegno alla ricerca medica e alla formazione



PISA — Con il Festival della robotica, Fondazione Arpa presenta il volto della sua nuova testimonial. Ovvero: Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus femminile e della Nazionale italiana, con un palmarès di ben sette Scudetti, quattro Coppe Italia e sei Supercoppe italiane.

L'evento di presentazione di Bonansea come nuova testimonial avverrà oggi, domenica 21 Maggio, nell'evento conclusivo del Festival, "Robot Sciò", che si terrà al Teatro Verdi.

Bonansea, che nel 2020 e nel 2021 è stata inserita dalla FIFPro tra le migliori calciatrici dell’anno, diventando la prima italiana a essere insignita di tale riconoscimento, nel 2022 è stata introdotta nella Hall of Fame del calcio italiano.

"La Fondazione Arpa è lieta di avere Barbara Bonansea come nuova testimonial - ha detto il professor Luca Morelli, presidente della Fondazione - la sua grande passione per lo sport, la sua attenzione alle tematiche sanitarie si sposano perfettamente con i nostri valori e le nostre missioni".

"Sono onorata di essere la testimonial della Fondazione Arpa - ha aggiunto Bonansea - credo fermamente nell'importanza della formazione e della ricerca medica e spero di poter contribuire con il mio impegno e la mia passione alla diffusione di questi valori".

Del resto, la Fondazione Arpa lavora da sempre per sostenere la ricerca medica e promuovere la formazione dei giovani medici, collaborando con istituti di ricerca e associazioni specializzate. Inoltre, l'organizzazione si occupa anche di sostenere la ricerca di molte patologie, promuovendo attività di sensibilizzazione e di educazione sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità