Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica sabato 26 marzo 2022 ore 16:15

Fratelli d'Italia, Gambini al posto di Nerini

Giulia Gambini e Maurizio Nerini

Avvicendamento in consiglio comunale nel ruolo di capogruppo del partito di Fdi, che fra i suoi esponenti non cita l'assessore Raffaele Latrofa



PISA — “Giulia Gambini è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Pisa. Raccoglie l’eredità di Maurizio Nerini” ha annunciato la coordinatrice comunale di Fdi, Rachele Compare. 

“In questa ultima fase di consiliatura - ha spiegato Compare - Nerini lascerà la guida del gruppo comunale di Fdi a Gambini, che in questi anni ha maturato la giusta esperienza per assumere tale ruolo grazie proprio al supporto e alla guida di Nerini, che potrà così concentrarsi appieno nell’oneroso e prestigioso ruolo di Presidente della commissione Urbanistica, Lavori Pubblici e Ambiente". 

"A Maurizio Nerini va il ringraziamento da parte di tutto il partito per gli enormi sacrifici fatti nello svolgere entrambi i ruoli - ha concluso la coordinatrice di Fdi -, così come un augurio sincero va a Giulia Gambini per la nuova responsabilità ed incarico”. 

“Si tratta di una scelta che consolida il ruolo di Fratelli d’Italia a Pisa - ha commentato il consigliere regionale di Fdi, Diego Petrucci -, grazie al lavoro fatto da Nerini, alla maturità acquisita da Gambini e da Francesco Niccolai. Fratelli d’Italia sempre più al femminile a Pisa, non so quali altri partiti possono vantare tante donne ai propri vertici”

"Fratelli d’Italia a Pisa può contare su Giulia Gambini, Capogruppo in Consiglio comunale, Rachele Compare, Coordinatrice comunale, Serena Sbrana, Capogruppo in Provincia, Sandra Munno assessore comunale a Scuola, Università e Disabilità", concludono dal partito in un comunicato dove non viene citato l'assessore Raffaele Latrofa

Una dimenticanza, chissà, o forse un segnale di cambiamenti, come la sostituzione di Nerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità