Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore

Pisa Sporting Club sabato 26 aprile 2025 ore 18:00

Pisa-Frosinone, settori pisani quasi soldout

Attesi almeno 10mila spettatori. Biglietti a ruba in curva nord, gradinata e tribuna inferiore. Disponibilità solo in tribuna superiore e curva sud.



PISA — Saranno almeno 10mila i presenti all'Arena per la sfida del Primo Maggio tra Pisa e Frosinone. La prevendita, aperta giovedì 24, ha prodotto numeri importantissimi. 

Esaurita la Curva Nord nel giro di pochi minuti, nelle scorse ore anche gradinata laterale e premium, oltre alla tribuna inferiore, sono state vendute. 

Restano a disposizione solo un centinaio di tagliandi in tribuna superiore, che potrebbero esaurirsi ben prima della fine della prevendita. Non ci sarà ufficialmente però il tutto esaurito e non sarà superato il precedente record in quanto da Frosinone, per la Curva Sud, la vendita procede molto a rilento per il momento con circa 800 biglietti ancora invenduti dalla ciociaria. 

C'è grande attesa per il match del Primo Maggio, considerando che il Pisa ha la possibilità di festeggiare la promozione con largo anticipo. Se i nerazzurri vinceranno e lo Spezia dovesse pareggiare o perdere, sarebbe già matematica Serie A, così come se lo Spezia perdesse e i nerazzurri pareggiassero. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità