
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 02 marzo 2018 ore 16:07
Fuga, inseguimento e caduta

Ancora un inseguimento delle forze dell'ordine nella zona di Ospedaletto. Due giovani marocchini sono stati denunciati dopo una fuga
PISA — Alle prime luci dell'alba a Pisa, in via Scornigiana, un equipaggio dei Carabinieri ha proceduto al controllo di due persone, a bordo di uno scooter, risultato intestato a un marocchino di 58 anni, residente a San Giuliano Terme.
Lo scooter ha evitato dapprima il posto di controllo per iniziare una fuga precipitosa. Dopo pochi metri, il passeggero è sceso ed è stato raggiunto dai militari.
Nel frattempo, il conducente dello scooter ha continuato la fuga ed è stato inseguito dai carabinieri in macchina; raggiunto in via Alfredo Gentili, dove a causa del manto stradale viscido e ghiacciato è caduto a terra, ha comunque provato a fuggire a piedi, ma dopo circa 500 metri è stato raggiunto e catturato.
I due sono marocchini di 17 e 21 anni, entrambi residenti a San Giuliano.
Sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, poiché trovati in possesso di un cacciavite, due pinze, una tenaglia, un paio di guanti in pelle; ma ad un successivo controllo, a carico del maggiorenne, è stato eseguito un ordine di carcerazione per reati in materia di stupefacenti e, pertanto, è stato portato in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI