Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 20:23

Galilei, posti di lavoro e il ritorno di Alitalia

Le due notizie sono state diffuse dai vertici di Toscana Aeroporti. Il ritorno del volo Pisa Roma dal primo agosto dopo lo stop a luglio



PISA — Alitalia tornerà a volare da Pisa e lo farà dal primo agosto col Pisa Roma, volo giornaliero già operativo che, a luglio, sarà spostato a Firenze per poi tornare con cadenza quotidiana anche a Pisa, collegando sia il Galilei che il Vespucci.

La notizia del passo indietro di Alitalia da Pisa ( vedi articolo correlato ) aveva creato non poche polemiche, ma anche il sindaco Conti ha confermato il ripristino:"E da salutare con soddisfazione la ripresa dei voli Ryanair da e per Pisa ( vedi articolo correlato ), anche se sappiamo che il nostro aeroporto non si è fermato mai nemmeno nei momenti più duri del lockdown. Pisa rimane una scelta consolidata delle compagnie low cost. Così come è dei giorni scorsi la notizia che Alitalia tornerà a volare dal Galilei."

L'altra buona notizia è il progetto di realizzare al Galilei un grande hangar per la manutenzione degli aerei. Un investimento importante che porterà diversi posti di lavoro con l'obiettivo, ovviamente, di attrarre anche nuove compagnie sullo scalo pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità