Attualità martedì 12 novembre 2024 ore 11:11
Gioco del Ponte, ecco la 'Festa della Vittoria'
Sabato 16 novembre la parte di Mezzogiorno si ritroverà per festeggiare in un grande evento la vittoria su Tramontana nell'ultima edizione
PISA — Sabato 16 novembre è una data da segnare sul calendario per tutti i sostenitori e partecipanti al Gioco del Ponte. Il Comando di Mezzogiorno ha infatti annunciato una serata speciale per celebrare la vittoria sull’avversaria Tramontana nell'edizione 2025 s.p. del celebre Gioco del Ponte, uno degli eventi storici più attesi e amati di Pisa. Per l’occasione, è stata scelta una location prestigiosa e suggestiva: l’Hotel Pisa Tower Plaza, che farà da cornice alla serata di festa.
L’evento avrà inizio alle 19:30 e offrirà agli ospiti un programma ricco di attività e momenti di intrattenimento. Tra le attività previste, una cena a buffet (con servizio bar a pagamento), premiazioni, musica e alcune sorprese che contribuiranno a rendere unica questa celebrazione. Sarà un momento per ritrovarsi, condividere i ricordi della gara e festeggiare insieme la vittoria.
Per partecipare alla festa, è obbligatoria la prenotazione fino a esaurimento posti. Gli interessati possono prenotare tramite i responsabili dei gruppi del civile di Mezzogiorno o attraverso le magistrature di riferimento. La partecipazione alla cena ha un costo di €20 per gli adulti, mentre i bambini sotto i 10 anni potranno partecipare a €10.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI