
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 20 marzo 2024 ore 18:02
Gira in auto senza patente e con la fionda

Fermato sull'Aurelia, l'uomo avrebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test e poi minacciato i carabinieri. E' stato arrestato
PISA — Fermato per un controllo sull'Aurelia, guida l'auto nonostante la patente revocata e viene trovato in possesso di una fionda.
E' accaduto nel Pisano, dove un uomo è stato arrestato con l'accusa di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Il conducente, controllato durante i controlli sulla circolazione stradale, avrebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test e avrebbe minacciato i carabinieri opponendo resistenza.
Accompagnato in caserma per i successivi accertamenti, è stato poi trattenuto nella camera di sicurezza del comando dei carabinieri di Pisa in attesa del rito direttissimo che si è svolto questa mattina e che si è concluso con la convalida dell’arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI