Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Novak Djokovic all'aeroporto di Melbourne: il tennista lascia l'Australia

Attualità giovedì 08 novembre 2018 ore 17:25

"Multa Danti, gratitudine a Polizia Municipale"

Il sindaco Conti ( al centro ) col comandante Stefanelli e l'assessore Bonanno

Il sindaco e l'assessore si complimentano con la Polizia Municipale per il lavoro svolto e per come hanno gestito la situazione



PISA — “Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine agli agenti della Polizia Municipale per il lavoro svolto in Piazza dei Cavalieri e conclusosi con l’elevazione di una sanzione amministrativa nei confronti dell’ex assessore Dario Danti", hanno detto il sindaco Michele Conti e l'assessore Giovanna Bonanno.

"Grande apprezzamento il nostro, non soltanto per il senso del dovere mostrato dagli agenti ma soprattutto per l’alto livello di professionalità degli stessi, che hanno gestito la situazione senza cadere nell’evidente provocazione dell’ex assessore che ha tenuto un atteggiamento che poco si addice al lavoro di docente e dovrebbe quindi insegnare ai propri alunni il rispetto delle regole e le nozioni di educazione civica.

Il nostro ringraziamento si estende al comandante e a tutto il corpo di Polizia Municipale di Pisa, che con dedizione e professionalità lavora per le strade della nostra città e che con buon senso si adopera per far rispettare le nostre ordinanze, per riportare decoro, sicurezza e rispetto così come hanno fermamente richiesto i cittadini con il voto alle amministrative di giugno, bocciando sonoramente Danti e la sua idea di città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca