Politica mercoledì 04 luglio 2018 ore 14:30
Gli assessori fanno spazio a cinque consiglieri

La chiamata in giunta di alcuni consiglieri fa sì che i loro posti siano occupati dai primi dei non eletti. Ecco chi sono
PISA — La giunta Conti, ufficializzata ieri (leggi: Chi sono i nove assessori), è composta da quattro esterni e cinque consiglieri eletti. Questi ultimi, assumendo l'incarico di assessore, lasciano spazio ai primi dei non eletti nelle rispettive liste. Ecco, dunque, chi sono i cinque che entrano di diritto in consiglio comunale, effettuate le nomine degli assessori.
Tre sono della Lega: Giuseppe Collecchia, Laura Barsotti e Brunella Barbuti. Il quarto è di Noi adesso Pisa - Fratelli d'Italia ed è Francesco Niccolai. Il quinto è Gino Mannocci di Pisa nel cuore. Entrano, rispettivamente, al posto degli assessori Giovanna Bonanno, Andrea Buscemi, Gianna Gambaccini, Filippo Bedini e Raffaele Latrofa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI