Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Cronaca lunedì 01 novembre 2021 ore 13:38

Gli studenti festaioli non fanno dormire

Richiesto l'intervento della polizia per imporre la quiete notturna in due situazioni di festa in appartamento, poco apprezzate dai vicini



PISA — Due gli interventi della polizia in piena notte, a seguito di segnalazioni di schiamazzi, rumori molesti e musica ad alto volume provenienti da altrettanti appartamenti del centro storico.

Il primo intervento attorno alle 2,30, in via San Martino. Gli agenti giunti sul posto si sono trovati di fronte ad una festa, protagonisti alcuni studenti Erasmus di nazionalità spagnola. Il secondo intervento mezz'ora dopo in zona Sant'Antonio, dove i poliziotti hanno trovato un'altra festa di studenti universitari, in questo caso italiani fuori sede.

In entrambi i casi i ragazzi hanno accettato di buon grado l'invito dei poliziotti a non far più confusione, per consentire il riposo notturno ai condomini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità