Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

STOP DEGRADO domenica 31 ottobre 2021 ore 14:21

Un tappeto di bottiglie rotte nella piazza

L'indecoroso spettacolo è apparso questa mattina agli occhi dei passanti. Piazza dei Cavalieri invasa dal vetro e dalla plastica



PISA — Sono state molte le persone che stamani hanno postato sui social le foto di piazza dei Cavalieri, con commenti indignati.

Nella piazza erano infatti presenti, sul selciato, un quantità innumerevole di bottiglie di vetro, alcune rotte, bicchieri di plastica e altri rifiuti.

La piazza è uno dei luoghi della movida pisana, con centinaia di giovani che vi si ritrovano fino a notte fonda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità