Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca domenica 23 luglio 2023 ore 10:00

Il gps porta allo smartphone rubato

Il dispositivo è stato rintracciato con una specifica applicazione. Sequestrati 6 cellulari e 2 computer. Una persona denunciata per ricettazione



PISA — Un telefono rubato restituito al proprietario e altri 6 sequestrati insieme a due pc portatili.

E' il risultato di un intervento effettuato dai carabinieri che, dopo aver ricevuto la denuncia di furto di uno smartphone, sono stati allertati dal proprietario dello stesso dispositivo che, grazie ad una specifica app, era riuscito a tracciarne la posizione.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno sorpreso una persona con il cellulare oggetto di furto, e per questo denunciata per ricettazione. Estendendo il controllo alla sua abitazione, i militari hanno trovato anche gli altri dispositivi, sequestrati per accertamenti sulla loro provenienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità