
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica giovedì 16 marzo 2017 ore 08:15
I big in città per il Pd

Doppia iniziativa politica nella giornata di sabato, con la SinistraPd, che organizza un incontro con Damiano e Del Rio a supporto di Renzi
PISA — SinistraPD porta il primo evento in città per la campagna congressuale PD. "Sotto il nome di SinistraPD per Orlando Segretario vogliamo mantenere alta l'attenzione e vivo il dibattito sui temi che riteniamo centrali per la politica e il Paese. Uno di questi è senza dubbio il lavoro.
L'appuntamento è sabato prossimo, 18 marzo, alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze della Sesta Porta. Alla presenza dell'onorevole Cesare Damiano discuteranno esponenti del mondo del Sindacato, dell'Impresa e delle Professioni.
"Il congresso è una delle occasioni migliori per dibattere e disquisire di temi, programmi e prospettive, una bella occasione di confronto e di elaborazione di idee".
Poche ore prima, intorno alle 12, successivamente all'inaugurazione del Pisamover, alla quale prenderà parte, il ministro delle infrastrutture Graziano Del Rio sarà protagonista di una iniziativa politica a sostegno di Renzi segretario.
Appuntamento al circolo Arci del Cep in via Boccherini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI