comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°27° 
Domani 21°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 luglio 2020
corriere tv
Conte risponde a un bambino in via del Corso: 'Ce la sto mettendo tutta per far funzionare l'Italia'

Politica giovedì 16 marzo 2017 ore 08:15

I big in città per il Pd

Doppia iniziativa politica nella giornata di sabato, con la SinistraPd, che organizza un incontro con Damiano e Del Rio a supporto di Renzi



PISA — SinistraPD porta il primo evento in città per la campagna congressuale PD. "Sotto il nome di SinistraPD per Orlando Segretario vogliamo mantenere alta l'attenzione e vivo il dibattito sui temi che riteniamo centrali per la politica e il Paese. Uno di questi è senza dubbio il lavoro.

L'appuntamento è sabato prossimo, 18 marzo, alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze della Sesta Porta. Alla presenza dell'onorevole Cesare Damiano discuteranno esponenti del mondo del Sindacato, dell'Impresa e delle Professioni.

"Il congresso è una delle occasioni migliori per dibattere e disquisire di temi, programmi e prospettive, una bella occasione di confronto e di elaborazione di idee".

Poche ore prima, intorno alle 12, successivamente all'inaugurazione del Pisamover, alla quale prenderà parte, il ministro delle infrastrutture Graziano Del Rio sarà protagonista di una iniziativa politica a sostegno di Renzi segretario.

Appuntamento al circolo Arci del Cep in via Boccherini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca