Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 16 marzo 2017 ore 08:15

I big in città per il Pd

Doppia iniziativa politica nella giornata di sabato, con la SinistraPd, che organizza un incontro con Damiano e Del Rio a supporto di Renzi



PISA — SinistraPD porta il primo evento in città per la campagna congressuale PD. "Sotto il nome di SinistraPD per Orlando Segretario vogliamo mantenere alta l'attenzione e vivo il dibattito sui temi che riteniamo centrali per la politica e il Paese. Uno di questi è senza dubbio il lavoro.

L'appuntamento è sabato prossimo, 18 marzo, alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze della Sesta Porta. Alla presenza dell'onorevole Cesare Damiano discuteranno esponenti del mondo del Sindacato, dell'Impresa e delle Professioni.

"Il congresso è una delle occasioni migliori per dibattere e disquisire di temi, programmi e prospettive, una bella occasione di confronto e di elaborazione di idee".

Poche ore prima, intorno alle 12, successivamente all'inaugurazione del Pisamover, alla quale prenderà parte, il ministro delle infrastrutture Graziano Del Rio sarà protagonista di una iniziativa politica a sostegno di Renzi segretario.

Appuntamento al circolo Arci del Cep in via Boccherini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura