Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità venerdì 18 marzo 2022 ore 16:30

I contagi fra gli autisti fermano i bus urbani

Un autobus urbano di Pisa

Emergenza Covid, Autolinee Toscane ha annunciato disagi nel servizio urbano di Pisa per la giornata di domani, sabato 19 Marzo



PISA — "Per la giornata di domani, sabato 19 Marzo, a causa di un ritorno di malattie e quarantene legate al Covid che stanno interessando vari conducenti, sono previsti disagi nel trasporto pubblico su gomma a Pisa città". Questo quanto comunicato da Autolinee Toscane, alle prese con una drastica riduzione degli autisti degli autobus.

"Nonostante il lavoro straordinario degli uffici movimento e il contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti - hanno aggiunto dal gestore del Trasporto pubblico locale subentrato a Ctt Nord -, per cause direttamente o indirettamente legate al Covid, vi saranno riduzioni dei servizi urbani in tutte le fasce orarie".

"Tutto ciò al netto di altri possibili disagi, derivanti da altri autisti in malattia o finiti in quarantena, nel frattempo, che al momento non sono preventivabili" hanno concluso da Autolinee Toscane, invitando gli utenti di Pisa a tenersi aggiornati consultando sito e canali social dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità