Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cronaca martedì 02 maggio 2017 ore 11:09

Sequestrati 250 grammi di cocaina

E' il risultato più significativo di una serie di controlli effettuati per tutto il mese di aprile a Pisa dai Carabinieri



PISA — Durante tutto il mese, i carabinieri della Compagnia di Pisa hanno operato con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, dei Cinofili del Nucleo di San Rossore e dei Reparti Speciali nei controlli alle pubbliche attività. Le pattuglie urbane complessive, in aggiunta ai servizi di pronto intervento, sono state 65, con l’impiego di circa 200 militari. 

4 sono stati gli arresti, 22 le denunce, 320 persone e 113 le auto controllate, con due sequestri amministrativi e otto contravvenzioni


I controlli per stupefacenti hanno permesso il recupero di una ingente quantità di sostanze; in particolare, sono stati sequestrati 250 grammi di cocaina, ma anche hashish e marijuana nell’ambito delle 26 perquisizioni effettuate.

Da non ignorare è stata l’attività di contrasto all’abusivismo commerciale: i numerosi servizi hanno permesso di sottoporre a sequestro numerose sostanze alcoliche, vendute in maniera abusiva durante la "movida" notturna.

Sui pubblici esercizi, infine, quattro contravvenzioni fatte per illeciti di natura igienico-sanitaria e per inadempienze sulle normative di tutela dei lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca