Cronaca martedì 02 maggio 2017 ore 11:09
Sequestrati 250 grammi di cocaina

E' il risultato più significativo di una serie di controlli effettuati per tutto il mese di aprile a Pisa dai Carabinieri
PISA — Durante tutto il mese, i carabinieri della Compagnia di Pisa hanno operato con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, dei Cinofili del Nucleo di San Rossore e dei Reparti Speciali nei controlli alle pubbliche attività. Le pattuglie urbane complessive, in aggiunta ai servizi di pronto intervento, sono state 65, con l’impiego di circa 200 militari.
4 sono stati gli arresti, 22 le denunce, 320 persone e 113 le auto controllate, con due sequestri amministrativi e otto contravvenzioni
I controlli per stupefacenti hanno permesso il recupero di una ingente quantità di sostanze; in particolare, sono stati sequestrati 250 grammi di cocaina, ma anche hashish e marijuana nell’ambito delle 26 perquisizioni effettuate.
Da non ignorare è stata l’attività di contrasto all’abusivismo commerciale: i numerosi servizi hanno permesso di sottoporre a sequestro numerose sostanze alcoliche, vendute in maniera abusiva durante la "movida" notturna.
Sui pubblici esercizi, infine, quattro contravvenzioni fatte per illeciti di natura igienico-sanitaria e per inadempienze sulle normative di tutela dei lavoratori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI