Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 04 ottobre 2019 ore 10:56

I finanzieri controllano e scoprono la droga

Guardia di Finanza, settimana di controlli a traffici illeciti. Ecco un bilancio stilato dalle Fiamme Gialle sulle ultime operazioni



PISA — "Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pisa, nel corso della settimana, nell’ambito del dispositivo di prevenzione e repressione dei traffici illeciti, hanno effettuato una serie di controlli volti al contrasto del traffico, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto presso la locale stazione ferroviaria e le zone di maggiore frequentazione turistica della città".

Le pattuglie impegnate nei controlli, con dalla presenza dell’unità cinofila antidroga, hanno rivolto la loro attenzione alle molte persone in transito, arrivo e partenza, dallo scalo ferroviario pisano.

L’ausilio del cane è stato di fondamentale importanza per individuare le sostanze stupefacenti occultate, infatti “Delphy”, labrador antidroga, ha segnalato 4 soggetti che avevano nascosto negli indumenti spinelli di marijuana.

Lo stupefacente quantificato in circa 4 grammi è stato sequestrato ed i detentori sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori.

"I controlli della Guardia di Finanza di Pisa nelle aree sensibili, quali zone turistiche, Terminal degli autobus, stazione ferroviaria ed istituti scolastici, si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo del territorio, svolta nei principali punti di aggregazione della città, finalizzata a tenere alto il livello di attenzione sulla diffusione e sul consumo di droghe".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità