Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:32 METEO:PISA10°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 10:54

Il laboratorio di marijuana nell'armadio di casa

I Carabinieri hanno arrestato un italiano di 23 anni che aveva un laboratorio di essiccazione in casa, conservata in un armadio



PISA — I militari hanno arrestato un italiano di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari hanno infatti osservato gli spostamenti dell’uomo nell’ultimo periodo e, nella convinzione che potesse svolgere in proprio un’attività di spaccio, hanno effettuato un controllo al suo domicilio. 

La perquisizione ha permesso di rinvenire un vero e proprio laboratorio di essicazione della marijuana, conservata in un armadio appositamente attrezzato. Lo stupefacente rinvenuto — e già pronto alla successiva immissione nel mercato clandestino — ammonta a quasi due chili.

Oltre alla marijuana, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche 13 dosi di cocaina e alcuni residui di hashish, materiale per il confezionamento e più di 800 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Al termine delle operazioni, il giovane è stato portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità