Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
1970. L’invenzione del radical chic
1970. L’invenzione del radical chic

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 09:41

Il market del falso

Il materiale sequestrato

​Un cittadino senegalese di 57 anni è stato denunciato dai Carabinieri per ricettazione e commercio di oggetti contraffatti



PISA — L'uomo è stato sorpreso in possesso di 38 orologi di varie marche griffate contraffatte e di diversa altra merce: ombrelli vari, 71 paia di occhiali, tre borse, tre collane).

Il venditore, durante il controllo, si è anche reso responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale: per evitare il sequestro della merce a suo carico, si è dato alla fuga ma è stato bloccato e identificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande tifoso del Pisa, da oltre 40 anni nella nostra città. Lavorò con Fragale, balestriere ed ex figurante del Gioco del Ponte. La città in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Attualità