Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Politica venerdì 21 marzo 2025 ore 11:00

Il Movimento 5 Stelle sceglie Luigi Buoncristiani

Luigi Buoncristiani

Il gruppo territoriale pisano ha eletto il proprio rappresentante e, prossimamente, nominerà anche dei referenti per giovani ed eventi



PISA — Rafforzamento territoriale, formazione e coinvolgimento dei giovani. Con questi obiettivi il costituendo gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle pisano ha eletto il suo rappresentante, Luigi Buoncristiani.

All’incontro hanno partecipato numerosi iscritti al gruppo territoriale, impegnato appunto nel rafforzamento dell'organizzazione territoriale dei pentastellati. Tra i partecipanti, anche il coordinatore provinciale Claudio Loconsole, che ricopre la carica di assessore nel Comune di Cascina.

"Nei prossimi giorni, per garantire un’organizzazione efficiente e partecipativa, sarà nominato il vice rappresentante scelto tra gli iscritti, con il compito di affiancare il rappresentante territoriale - hanno spiegato dal M5s - inoltre, verranno designati il referente progetti, che avrà il compito di coordinare le iniziative e le attività del gruppo; il referente formazione, incaricato di curare eventi di formazione, e il referente giovani, che si occuperà di promuovere il coinvolgimento e la partecipazione degli under 36".

"Questa struttura organizzativa ci permetterà di operare in modo efficace, promuovendo iniziative e dibattiti che rispondano alle esigenze della cittadinanza - ha commentato Buoncristiani - il gruppo territoriale di Pisa rinnova il proprio impegno per un’azione politica trasparente, condivisa e orientata al bene comune, invitando tutti i cittadini a partecipare attivamente alle attività del gruppo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno