Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 13:50

Il nuovo Piano del commercio atteso per Giugno

Le bancarelle di piazza Manin

L'amministrazione comunale ha affidato ad una società di Livorno il compito di aggiornare il Piano e Regolamento del commercio su aree pubbliche



PISA — Sarà la società Simurg Consulenze e Servizi snc, con sede a Livorno, a svolgere il delicato compito di aggiornare il Piano e Regolamento del commercio su aree pubbliche del Comune di Pisa. L'aggiudicazione alla società labronica è avvenuta al termine di una procedura ad affidamento diretto sulla piattaforma telematica regionale Start.

Per i servizi che saranno resi dalla Simurg Consulenze e Servizi, Palazzo Gambacorti ha impegnato 12mila euro. Con la società è stata stipulata un'apposita convenzione che prevede la consegna del Piano entro il 30 Giugno 2021.

Finalità del Piano è, ricordano gli uffici, "un progetto generale unitario di analisi e sviluppo del settore capace di rendere compatibili gli interessi pubblici generali, quali la tutela dei beni culturali ed il decoro del centro storico, con l’interesse alla libera iniziativa economica esercitabili su suolo pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura