Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 22 novembre 2023 ore 13:31

Il nuovo supermercato porta 35 posti di lavoro

Taglio del nastro per il nuovo Conad in via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta. Nel punto vendita lavoreranno in tutto 40 addetti



PISA — Taglio del nastro per il nuovo Conad di via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta. All'interno del supermercato lavoreranno 40 addetti, di cui 35 nuovi assunti.

Il nuovo punto vendita, che sarà inaugurato domani, giovedì 23 Novembre, si estende su una superficie di vendita di circa 800 metri quadri ed è dotato di un parcheggio da 60 posti.

"L’apertura  - si legge in una nota di Conad nord ovest- è frutto di un significativo progetto di riqualificazione che ha rivitalizzato un'area dismessa e un vecchio edificio nel cuore residenziale della città, vicino al centro storico e all'area universitaria. Un piano di recupero realizzato con cura e attenzione alla sostenibilità, che ha permesso la realizzazione di una nuova area pubblica con nuove alberature, panchine, impianto di illuminazione oltre ad un percorso ciclopedonale di collegamento tra via Emanuele Filiberto e l’area pubblica lungo le mura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità