Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISA25°37°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 15 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca

Cronaca Lunedì 04 Novembre 2019 ore 08:59

Il vento forte fa volare la ghiaia sulla strada

foto fb Simona Rindi

Mareggiata anche sul litorale pisano. Il vento ha spostato i sassi dalle spiagge di ghiaia facendoli finire sulla strada



PISA — Il forte vento di ponente sta facendo sentire i suoi effetti anche sul litorale pisano.

Non ci sono emergenze particolari ma, come spesso accade quando ci sono situazioni di questo tipo, i sassi delle spiagge di ghiaia di Marina di Pisa, vengono sollevati e vanno a finire sulla strada lungomare.

E' successo anche stavolta, anche se con effetti minori rispetto ad episodi precedenti. La situazione è comunque monitorata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo avrebbe interessato materiali di vario genere sotto alcune tettoie. Sul posto, per domare l'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca