Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 17 novembre 2021 ore 10:21

Imu evasa, stabilimento balneare sotto la lente

Controlli della guardia di finanza in uno stabilimento balneare del litorale pisano. All'attività è stata contestata un'evasione di 15.000 euro



PISA — Imu evasa per 15mila euro. A finire sotto la lente della guardia di finanza, nel corso di un monitoraggio sul corretto uso del demanio e i titoli edilizi, uno stabilimento balneare del litorale pisano.

Secondo quanto riscontrato dalle fiamme gialle della stazione navale di Livorno, dopo alcuni lavori l'attività non avrebbe provveduto all’obbligatorio aggiornamento catastale sottraendo, si legge in una nota superfici dal calcolo del tributo locale.

Al termine dell'attività ispettiva, svolta in collaborazione con il Comune di Pisa e Sepi, all'attività è stata contestata l'evasione dell'Imu per un totale di 15.000 euro, a cui si aggiungeranno le previste sanzioni previste dalla legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica