Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca martedì 16 aprile 2024 ore 11:43

In auto con l'eroina per oltre 70 dosi

Lo stupefacente è stato sequestrato dalla polizia durante una perquisizione. Un arresto per detenzione a fini di spaccio



PISA — Ha cercato di nascondere qualcosa nella giacca ma è stato notato dalla polizia impegnata nei controlli sul territorio che, visto il gesto sospetto, ha controllato l'auto con a bordo tre persone, sequestrando dello stupefacente.

E' accaduto a Pisa, dove nei giorni scorsi gli agenti hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio. La volante aveva notato l'auto con a bordo i tre che, alla vista degli operatori di polizia, hanno tradito nervosismo. Uno dei tre ha tentato di di nascondere quelli che, durante la perquisizione fatta con il supporto degli investigatori della sezione narcotici, si sono rivelati tre involucri termosaldati di eroina del peso di più di 15 grammi. Una volta confezionata e immessa sulle piazze di spaccio, avrebbe prodotto più di 70 dosi che avrebbero fruttato quasi 2000 euro.

L'uomo trovato in possesso dello stupefacente è stato quindi arrestato in flagranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro con un anziano che stava attraversando, le ferite gravissime e il ricovero in rianimazione: dopo giorni di agonia si è sento a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Politica