Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca domenica 07 aprile 2024 ore 12:00

Sorpreso con 14 dosi di cocaina alla stazione

I poliziotti lo hanno beccato con la cocaina e soldi in foglio in un parcheggio limitrofo alla fermata di San Rossore: stabilito il divieto di dimora



PISA — Un giovane è stato arrestato dagli agenti della Sezione antidroga della Squadra mobile di Pisa nelle vicinanze della stazione ferroviaria di San Rossore, dove è stato sorpreso con della droga e una cospicua somma di denaro in banconote.

Ad allertare i poliziotti sono stati alcuni movimenti sospetti in un parcheggio limitrofo alla stazione, dove l'uomo ha incontrato diverse persone mantenendo un atteggiamento piuttosto circospetto.

Gli agenti hanno deciso così di intervenire e di controllare il giovane, che è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina, confezionate singolarmente con involuci di cellophane. Inoltre, appunto, il giovane aveva con sé anche diverse banconote, ritenute provento di spaccio.

Già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell'arresto, il giudice ha disposto il divieto di dimora in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità