Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 15 ottobre 2016 ore 09:32

Pisa in campo ma dominano le vicende societarie

Neroazzurri di Gattuso in campo all'Arena Garibaldi, aperta a 5400 spettatori, contro il Vicenza per una partita non semplice



PISA — Si gioca alle 15 ma il clima è dominato dalla voci sulle vicende societarie. La prima è quella dei pagamenti in arretrato, circa un milione di euro. C'è tempo fino a lunedì per saldare e da quanto trapela il Pisa avrebbe finora versato solo la metà del dovuto. E cioè gli stipendi ai calciatori, ma non i contributi e le ritenute. 

Una situazione complicata che potrebbe portare, se il saldo non venisse effettuato nei tempi regolari o comunque in deroga, nel giro di qualche settimana, ad un punto di penalizzazione in classifica.

Poi ci sono le voci sui possibili acquirenti. Dopo quelle su società legate ad Infront, smentite dal presidente della lega di serie B Abodi, si rincorrono quelle sulla famiglia Corrado, proprietari dei multisala The Space, ma la sensazione è che una trattativa vera non sia ancora partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità