Sport sabato 15 ottobre 2016 ore 09:32
Pisa in campo ma dominano le vicende societarie

Neroazzurri di Gattuso in campo all'Arena Garibaldi, aperta a 5400 spettatori, contro il Vicenza per una partita non semplice
PISA — Si gioca alle 15 ma il clima è dominato dalla voci sulle vicende societarie. La prima è quella dei pagamenti in arretrato, circa un milione di euro. C'è tempo fino a lunedì per saldare e da quanto trapela il Pisa avrebbe finora versato solo la metà del dovuto. E cioè gli stipendi ai calciatori, ma non i contributi e le ritenute.
Una situazione complicata che potrebbe portare, se il saldo non venisse effettuato nei tempi regolari o comunque in deroga, nel giro di qualche settimana, ad un punto di penalizzazione in classifica.
Poi ci sono le voci sui possibili acquirenti. Dopo quelle su società legate ad Infront, smentite dal presidente della lega di serie B Abodi, si rincorrono quelle sulla famiglia Corrado, proprietari dei multisala The Space, ma la sensazione è che una trattativa vera non sia ancora partita.
#Pisa resto convinto che entro lunedì alle 24 #Petroni paghi anche la parte contributiva. E che poi venda. Sono un ottimista realista.
— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 14 ottobre 2016
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI